prodotti per la cura del corpo · prodotti provati · prodotto per il corpo · Senza categoria

Carta igienica umidificata

Ciao a tutti , oggi vi parlo della nuova carta igienica umidificata Scottex , che grazie al progetto testamus ho avuto modo di provare. Innanzi tutto vi posso dire che è veramente comoda , la confezione e un pò più piccola di quelle delle classiche salviettine dei bambini , ma veramente ottime. Io le ho usate sia per me che per i miei bambini fuori casa e mi sono trovata benissimo , un ottima sensazione di freschezza , pratiche e pronte a tutti gli usi in qualsiasi posto.

Rispondi

